Termini e condizioni per l’acquisto

Tutti i prodotti ordinati potranno essere ritirati presso il punto vendita o attraverso la consegna a domicilio salvo indisponibilità dei prodotti stessi, che sarà comunque prontamente comunicata.

La consegna a domicilio è per il momento circoscritta esclusivamente alla zona cittadina, ovvero alle aree incluse nel Comune di Arezzo. Tutti gli ordini provenienti da località al di fuori di tale zona dovranno essere ritirati dall’acquirente presso uno dei punti vendita.

Le consegne a domicilio si effettuano tutti i mercoledì a partire dalle 11,30. Gli ordini attraverso cui si richiede la consegna a domicilio dei prodotti dovranno essere inoltrati entro e non oltre le ore 18 del giorno che precede la consegna (quindi entro le 18 del martedì).

Le immagini inserite nella galleria prodotti sono esclusivamente a scopo dimostrativo. I prodotti sono realizzati attraverso tecniche di coltivazione che escludono l’impiego di OGM e sostanze che potrebbero risultare nocive per il consumatore, è possibile quindi che sotto il profilo estetico alcuni prodotti presentino delle imperfezioni.